Vai al contenuto principale

Abbonamento per dolcetti

Un abbonamento per ricevere ogni mese un pacco pieno di delizie

Per un goloso è fondamentale avere il buffet delle “schifezze” sempre pieno e con un ampio assortimento. Biscotti di ogni genere e tipo, biscotti farciti, barrette al cioccolato, snack salati, frutta secca tostata o pralinata, patatine e tutto quello che vi mette a disposizione l’industria del junk food.
Se quando andate al supermercato vi sentite come un bambino nel Paese dei Balocchi però dovete sapere che quello è solo un piccolo assaggio di quello che esiste in giro per il mondo.
Ad esempio per un italiano visitare un supermarket statunitense è un’esperienza shoccante, corridoi, reparti e scaffali pieni di cose che fino a quel momento si erano solo potute sognare.
Gli Stati Uniti sono di un altro livello quando si parla di Junk Food, ma ogni paese ha le sue schifezze esclusive e se non volete perdervele avete due possibilità: viaggiare e diventare dei “junk turisti” (turisti che viaggiano solo per scoprire e mangiare questo genere di cibo); oppure abbonarvi al programma Universal Yums.

Universal Yums è un innovativo servizio lanciato negli Stati Uniti che manderà in estasi tutti gli amanti del junk food, difatti permette di ricevere dei box misteriosi pieni di delizie provenienti da ogni angolo del mondo.
Il servizio è mensile e ci si abbona come si potrebbe fare con una rivista, però con le confezioni di delizie si può chiedere una pausa del servizio o la sospensione definitiva in qualsiasi momento (il pagamento è mensile).
Ogni mese Universal Yums seleziona dei prodotti da un paese a sua scelta, prepara la confezione e ve la spedisce a casa gratuitamente (ma questo vale solo per chi vive negli USA).
Il numero di prodotti varia dal tipo di servizio che avete richiesto, con lo Yum Box, al costo di 13$ a scatola, riceverete un minimo di 6 snack; con lo Yum Yum Box al costo di 25$ si hanno un minimo di 13 snack.

Purtroppo per noi italiani ci sarebbero vari problemi a causa delle spedizioni, difatti i prodotti alimentari rischiano di essere fermati in dogana per molto tempo e ci sarebbero noie che vanno oltre al semplice pagamento di tasse e dazi.
Questo rende il servizio Universal Yums poco pratico e conveniente, un vero peccato per chi adora il junk food e avrebbe accolto in maniera favorevole questa curiosa iniziativa.
L’auspicio è che l’idea si Universal Yums non passi inosservata e anche qualche azienda italiana (o europea) provi a lanciarsi in questo nuovo business.
Immagino che i salutisti non vedano di buon occhio un servizio in abbonamento per il junk food, ma bisogna vedere il servizio Universal Yums nella giusta prospettiva: chi ama il junk food lo mangerebbe comunque, quindi Universal Yums serve solo per fare un’esplorazione del settore e scoprire i prodotti più curiosi degli altri paesi.

Maggiori informazioni su universalyums.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento