Calze Junk Food

Una linea di calze stampate dedicate ad alcuni celebri cibi zozzi

Ragionando in termini salutistici il junk food andrebbe bandito. Immaginate, un mondo senza bibite, patatine, brioscine, cialde, barrette e tutte le altre zozzerie che rimpinguano gli scaffali dei supermercati.
Sì, lo so, state tremando al sol pensiero. Un po’ per preoccupazione, un po’ per una crisi d’astinenza psicosomatica da cibo spazzatura.
Così malsano, così delizioso; come resistere all’attrazione libidinosa di un sacchetto dai colori sgargianti, con una grafica accattivante e pieno di qualcosa di super saporito?

Il cibo spazzatura non si può eliminare così come se nulla fosse. Basta pensare al suo nome, anche se lo chiamano spazzatura nessuno se ne preoccupa. Anche se gode di una così cattiva nomea tutti si strafogano senza troppi pensieri.
Il junk food però non è solo gusto, è anche marketing, perché dal packaging al nome, è tutto pensato per creare delle icone a cui non si può fare a meno. Lo dimostra il gadget di oggi, una linea di calze dedicata proprio al junk food.

Calze Junk Food

La linea di Calze Junk Food si compone di 6 paia di calze vendute separatamente, quindi non c’è un mega set da acquistare ma potete scegliere quali modelli prendere.
Ogni paio di calze è dedicato ad un differente cibo spazzatura, con una grande presenza delle patatine, con ben 5 paia su 6.
Il modello non dedicato alle patatine è quello delle Calze Fruit Loops, una tipologia di cereali della Kellogg’s non venduto in Italia. Si tratta delle ciambelline multicolore gusto frutta.

Tra le altre paia delle patatine invece spiccano il paio di Calze Pringles, le Calze Doritos e le Calze Lay’s presenti in due versioni. Classiche o al gusto panna acida e cipolla.
L’ultimo paio è quello delle Calze Sun Chips, un marchio che non dovrebbe essere in vendita qui da noi (ma potrei sbagliarmi, nel caso gli esperti di junk food lo segnalino nei commenti).
Le Calze Junk Food sono una proposta imperdibile per chi ama alla follia il cibo zozzo. Nella speranza che questi primi 6 modelli di calze siano solo i primi di una lunga serie.

Aggiornamento: il produttore ha già aggiunto altri modelli, con le patatine sempre in cima alle proposte.

Maggiori informazioni su odditymall.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento