Vai al contenuto principale

Il vassoio Voodoo

Un altro gadget da cucina per scaricare la rabbia

La linea di accessori per la cucina Voodoo è molto apprezzata, e non necessariamente da chi ha della rabbia o frustrazioni represse da sfogare.
I prodotti di questa linea sono molto apprezzati anche solo per un fattore estetico, difatti sono sicuramente molto curiosi e appariscenti, quindi chi cerca accessori alternativi e diversi dalle forme classiche avrà di certo quello che cerca.

Abbiamo già visto il Porta stuzzicadenti e il “ceppo” portacoltelli, anche se sarebbe più corretto definirla la persona portacoltelli viste le sue forme.

Oggi vediamo un accessorio che sarà molto utile, specialmente se abbinato al set di coltelli visto che si tratta del tagliere Voodoo.

È un solido e pregiato tagliere in legno di faggio con le forme insolite (ma non per questa linea) di un bambolotto di pezza tipico dei riti Voodoo e di magia nera.

Sarà impossibile non distinguere il bambolotto, difatti non solo il tagliere è modellato con le forme di un ometto di pezza, ma ha anche stampato i tratti distintivi sulla sua superficie, in modo da renderlo ancora più buffo e realistico.

Per completare al meglio, si il tagliere, che l’immagine da bambolotto maltrattato, troverete incluso un coltello che troverà spazio in un fessura sul bordo del tagliere.
In questo modo lo avrete sempre a portata di mano, e al tempo stesso sembrerà che sia conficcato nella schiena del povero omino, e di conseguenza nella schiena del malcapitato vittima del vostro rito Voodoo.

Potevate trovare una sorte peggiore per i vostri nemici? Forse si, per esempio potreste usarlo per affettarci le cipolle!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento