Porta stuzzicadenti voodoo
Siamo sempre molto attenti a mostrarvi ogni tipo di gadget che possa dare alla vostra tavola un look divertente e fuori dal comune. Per esempio un oggetto che spesso è trascurato è il porta stuzzicadenti, quasi sempre un banale contenitore senza nulla che attiri l’attenzione.
Su DottorGadget ne abbiamo visti già diversi modelli molto fantasiosi e azzeccati, per esempio l’istrice Pickurpine, oppure il cactus Cactooph. Due modelli che prendevano ispirazione da un animale e da una pianta veramente pungenti.
Quello che vediamo ora è fatto con la stessa idea di base, quindi rivisitare qualcosa che possa tenere gli stuzzicadenti, ricordando qualcosa di vero. Sta volta nessun’animale o pianta, ma una povera sagoma umana chiamata Fred che rappresenta una bambolina voodoo, dove gli stuzzicadenti saranno gli spilli che si mettono nelle bambole durante i rituali.
Il nome completo è Fred Ouch, che rappresenta il verso che si fa quando ci si punge. E’ disponibile in tre colori, Nero, Bianco oppure Grigio, e ha gli occhi e la bocca fatta come un filo cucito, proprio come una bambola Voodoo.
Un modo divertente per presentare in tavola gli stuzzicadenti, è solo un particolare, ma è dalle piccole cose che nasce una tavola degna di nota.