L’antipastiera Voodoo
Dopo i coltelli, tanti fastidiosissimi stuzzicadenti per il voodoo man!
Gli accessori da casa della linea Voodoo sono molto particolari e lasciano perplessi sul motivo per cui il produttore continui a maltrattare questa povera sagoma umana.
Però devo che al di la dell’immagine potenzialmente macabra sono molto terapeutici, difatti chi è stressato, arrabbiato o frustrato potrebbe trovare il modo di sfogare tutta questa carica negativa su qualcosa di inanimato senza coinvolgere chi vive con noi.
Un bell’esempio lo avevamo visto con il Portacoltelli Voodoo,oggi vediamo un altro accessorio molto simile, l’antipastiera.
Consiste in una ciotola con al centro una pedana che ospita il celebre e sfortunato protagonista, che questa volta invece che essere trafitto dalle grosse lame dei coltelli verrà infilzato da tanti fastidiosissimi stuzzicadenti.
La ciotola attorno potrà essere riempita con quello che volete, mentre gli ospiti si serviranno con gli stecchi offerti gentilmente dalle membra della sagoma.
Inoltre se volete potrete staccare la base dalla ciotola e appoggiare l’omino di lato, in questo modo nel centro avrete una piccola ciotola supplementare per dividere gli stuzzichini.
Gli stuzzicadenti sono in plastica e riutilizzabili, ma nulla vi vieta di sostituirli con quelli in legno in modo che finita la festa non dobbiate cercarli in giro nei piatti per lavarli.