Vai al contenuto principale

Il messaggio che fa da tappo

Un divertente modo per tappate le bottiglie

Chissà se Sting a casa usa questo gadget per tappare le bottiglie, di certo anche se l’autore della bellissima “Message in a bottle” dovesse usare altro, quel che importa è che è un tappo in vendita, e tutti coloro lo trovassero interessante lo potranno acquistare.

Nell’immaginario comune, creato da libri e film di avventura, ma anche da episodi realmente accaduti, c’è un po’ questa credenza che i naufraghi o i dispersi su un’isola deserta scrivano le loro memorie o un messaggio di aiuto ad un pezzo di carta infilato in una bottiglia, per poi lasciarlo andare in mare affidandosi alla sorte.

Questo piccolo messaggio dovendo fare da tappo non andrà dentro alla bottiglia, ma si fermerà al collo per preservare il prezioso contenuto.

È fatto in silicone e la forma è quella di un piccolo foglietto arrotolato, nonostante questo si riesce lo stesso a leggere il messaggio, “Send Wine”, per chi non è pratico di Inglese “Inviateci del vino”, evidentemente i naufraghi hanno finito o stanno finendo le riserve, e la loro unica preoccupazione è quella di rimanere a secco, se poi li salvano è secondario.

Gadget come questi sono i migliori, perché oltre ad essere belli e caratteristici sono anche utili, così da attirare l’attenzione di tutti i vostri ospiti potendo stare al centro della tavola. Inoltre l’estetica molto realistica farà pensare ad un vero pezzo di carta, almeno fino a quando qualcuno non stapperà la bottiglia, scoprendo la vera natura del “foglietto”.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento