Il tappo con combinazione

Metti al sicuro i tuoi vini più pregiati

Le persone più avide o possessive tendono a voler tenere sotto chiave ogni cosa gli appartenga. Anche con gli alcolici sono restii alla condivisione e sono sicuro che il loro mobiletto-bar sia chiuso a chiave per evitare che qualcuno beva anche solo un goccio senza permesso.

Ovviamente è da esagerati tenere sotto chiave vini e superalcolici, come se appena escono di casa c’è la fila per svuotargli le bottiglie. Tuttavia ci sono situazioni, o meglio, bottiglie, molto preziose che vanno conservate con cura.

Un whiskey invecchiato chissà quanti anni e conservato per berlo solo nei giorni speciali, un rum cubano regalato da un amico, o una bottiglia particolare o esclusiva che si vuole tenere solo per se, i motivi per cui delle bottiglie sono veramente speciali, preziose e vanno protette possono essere svariati.

Grazie a questo gadget potrete lasciare liberamente le vostre bottiglie in giro, dopotutto in casa è giusto che non ci siano mobili o antine chiuse a chiave per motivi così inutili, ma potrete sigillare le singole bottiglie così che chiunque possa bere quello che più gli aggrada senza però toccare la vostra bottiglia speciale.

Si tratta di un tappo chiamato Bottle Keylock che non è altro che la geniale unione tra un tappo e un lucchetto che grazie ad una combinazione a quattro cifre impedirà a chiunque non conosca il codice di stappare la bottiglia.

É un tappo quasi universale, si adatta alle bottiglie con il collo di diametro compreso tra 1,1 e 2,5 cm e vi darà la miglior protezione possibile per la vostra bottiglia più preziosa.

Potrete lasciare esposti i vostri pezzi migliori senza correre il rischio che qualcuno incautamente e senza chiedere il permesso si serva da bere, scegliendo proprio la vostra bottiglia speciale.

É un oggetto alternativo perfetto per gli amanti dei vini e degli alcolici in generale, e se voi non siete tra questi avrete di sicuro almeno un parete o un amico appassionato, quindi potrete considerare Bottle Keylock come un interessante idea regalo.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento