Bottiglietta Gatto
Descrizione
Idratarsi è importante, come lo è cercare di evitare gli sprechi e l'uso della plastica usa e getta. Quindi perché prendere l'acqua nelle bottigliette di plastica quando ci sono soluzioni favolose come la Bottiglia Gatto?
La bottiglia portatile Gatto vi offre una valida alternativa all'acqua nelle bottigliette usa e getta. Qualunque sia la caratteristica su cui vi soffermate rappresenta un vantaggio rispetto alle solite bottigliette.
Se volete evitare gli sprechi avete una bottiglia riutilizzabile. Se volete una maggiore qualità avete una bottiglietta in vetro borosilicato. Se volete un gadget fashion avete una bottiglia dal design tanto curioso quanto piacevole.
Insomma, tre ottimi motivi per preferirla alle solite bottigliette.
Il design è molto curioso, soprattutto per il tappo che rievoca la testa di un gatto. Il vetro borosilicato è lo stesso usato per la vetreria dei laboratori, difatti si tratta di un vetro di qualità superiore che offre una maggiore sicurezza e resistenza al calore. Quindi la potete usare anche per metterci tè e tisane.
La base in silicone invece offre una presa più comoda e antiscivolo, comodità aumentata anche dalla presenza di un laccetto fissato al tappo.
La Bottiglietta Gatto vi tornerà utile in molti momenti e situazioni, da quando andate in giro a quando siete sedute alla scrivania a studiare o a lavorare. Inoltre può essere comoda anche da lasciare sul comodino per dissetarsi in caso di sete notturna. La Bottiglietta Gatto è un gadget bello, intelligente e utile per la salute nostra e del nostro pianeta.
Caratteristiche prodotto
- Bottiglia Gatto
- Bottiglietta portatile con un tappo curioso
- Perfetta da portare in giro, da tenere sul comodino o sulla scrivania
- Materiale: vetro borosilicato e silicone
- Gli elementi in silicone la rendono antiscivolo e comoda da tenere in mano
- Dimensioni: 20 x 6 x 6 cm
- Capacità: 350 ml
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo