Vai al contenuto principale

Il cappello Wampa

Un copricapo con le sembianze dello “Yeti” di Star Wars

Nei vari film di Guerre Stellari abbiamo potuto ammirare le creature più strane dell’universo. Alcune di queste, essendo state create dalla immaginazione di noi umani, possono ricordare creature vere o presunte che esistono sul nostro pianeta Terra.

È quello che possiamo dire degli Wampa, i colossi pelosi del pianeta glaciale Hoth, che ricordano molto da vicino gli Yeti terrestri, almeno per come vengono descritti visto che nessuno li ha mai visti.

Queste grosse creature bipedi ricoperte da una folta pelliccia bianca però non lasciano spazio a dubbi sulla loro natura, sono dei predatori spietati, con denti e artigli temibili e un indole che li porta ad attaccare a vista.

Nonostante la loro aggressività i gadget li hanno presi a modello per fare dei prodotti con le loro sembianze, e quello che vediamo oggi sarà perfetto per sfruttare la loro folta pelliccia per combattere il freddo.

Si tratta di un cappello che prende spunto da uno visto tempo fa, il bellissimo modello di Chewbecca. Questo è sulla stessa scia e avrà le sembianze della testa di un Wampa, e anche se sarà poco rassicurante avere le fauci del temibile predatore a pochi centimetri dal volto, sarà comunque un modello fantastico.

Potrete sentirvi come un temerario cacciatore di Wampa, che ha trasformato la sua prestigiosa preda in un trofeo da indossare per mostrare a tutti la sua impavida indole.

Ovviamente non è un cappello adatto per i timidi, con un simile copricapo sarà impossibile passare inosservati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento