Mug di Hogwarts
Descrizione
La bevanda più bevuta ad Hogwarts è il succo di zucca, una vera delizia per gli studenti che possono sollazzarsi dopo una lunga giornata passata a studiare. Gli studenti però non sono gli unici “inquilini” del Castello di Hogwarts; ci sono insegnanti, inservienti e aiutanti vari e ovviamente il Preside Silente.
Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi preferisce dello sciroppo di ciliegia, chi la Burrobirra e chi non riesce proprio a fare a meno dell'Acquaviola (ma non certo Harry).
Una cosa però accomuna tutti, la tazza dove bevono ogni genere di bevanda: il Mug di Hogwarts. L'uso di un mug per bere qualcosa di diverso da tè e tisane non è inconsueto: primo perché volendo si possono bere anche degli ottimi infusi; secondo perché il design della tazza è così bello ed elegante da poterlo usare anche al posto del bicchiere.
Il Mug di Hogwarts è un oggetto davvero speciale, non è magico ma il suo aspetto ha conquistato tutti... o quasi. La casa di Serpreverde si è un po' lamentata per il colore troppo “Grifondoro” ma alla fine si è adeguata. Dopotutto l'effige parla chiaro, è della scuola, non di una sola casa.
Ora questa tazza speciale è disponibile anche per tutti i fan di Harry Potter che sognano da tempo un prodotto di questo livello. Stappate la bottiglia del vostro drink magico preferito, l'arrivo della Tazza di Hogwarts merita un brindisi speciale.
Caratteristiche prodotto
- Mug di Hogwarts
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Elegante tazza che mostra l'effige della scuola di Hogwarts
- Tazza rosso scuro con dettagli dorati
- Materiale: ceramica
- Non mettere nel microonde
- Lavare a mano
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo