Gli animali di peluche di Star Wars

Gli strani animali alieni di Guerre Stellari in versione peluche

I protagonisti di Star Wars sono tutti umani oppure robot, gli alieni sono ben pochi specialmente se consideriamo che è una serie ambientata nello spazio, e tra quelli che hanno un ruolo primario probabilmente si possono mettere solo Yoda e Chewbecca.
All’interno della saga però ce ne sono tantissimi, di ogni genere, tipo e che non si possono considerare dei veri e propri personaggi, si tratta di quelli che potremmo chiamare animali.

Sulla Terra abbiamo mucche, cavalli, orsi e pecore, nell’universo di Star Wars troviamo Bantha, Tauntaun e Wampa che ci mostrano solo una piccola parte della varietà che si trova nella fauna galattica.
Ora questo trio di animali alieni potrà vantare delle repliche di peluche che sono pronte a dare un tocco alternativo alle nostre case sostituendo i più comuni animaletti di pezza che in genere si trovano nelle nostre case.

Perché regalare a un bambino un orsacchiotto di peluche quando c’è un morbido Wampa pronto da coccolare? E’ vero, chi ha visto i film non lo definirebbe certo un animaletto tenero e voglioso di coccole, ma in fin dei conti anche gli orsi selvaggi non sono li pronti a farsi abbracciare da chi va per boschi.
Gli amanti dei cavalli potranno cercare un “amico” alternativo in Tauntaun, non che ci siano molte somiglianze ma probabilmente più di così la galassia non offre.

Altrimenti se vi piacciono le creature pelose (e non volete il solito Chewbecca) un Bantha è sicuramente la scelta migliore, un grosso quadrupede che sembra nato incrociando un bufalo con un ariete.
Tutti e tre i peluche sono grandi circa 33 cm e sono tutti fatti molto bene, a voi scegliere in base alle vostre preferenze, sempre che non vogliate ricreare un diorama completo prendendoli tutti.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento