Sacco a pelo Tauntaun

Il sacco a pelo a forma di animale pensato per i fan di Star Wars

Quando si crea una saga ambientata in una galassia lontana lontana bisogna pensar e proprio a tutto. Personaggi, astronavi, droidi, armi e tantissimo altro. Per “altro” si intende veramente di tutto, anche la flora e la fauna di ogni pianeta in cui c’è ambientata qualche scena. Dopotutto non sarebbe possibile prendere sul serio una saga spaziale che come animali propone cavalli, mucche e galline. Un pianeta lontano deve per forza avere delle creature aliene.
In Star Wars ce ne sono tantissime e oggi ci soffermiamo suo cugini galattici dei cavalli, i Tauntaun, degli esseri davvero curiosi che come forme ricordano più dei grossi canguri.
Il parallelo con i cavalli però regge perché vengono cavalcati proprio come facciamo noi con gli equini, anche se la fisionomia bipede non può che rendere la “cavalcata” differente.
In ogni caso oggi non dobbiamo parlare di sellature, cavalcate, tecniche ideali per trotto e galoppo o combattimento in sella a creature spaziali. Oggi, come al solito, ci occupiamo di gadget.
Nello specifico oggi vediamo il sacco a pelo Tauntaun, una creazione geniale che permette ad ogni fan di avere un Tauntaun personale dentro casa.
Il grosso animale è riadattato sulle forme di un sacco a pelo soffice, caldo e confortevole, una vera goduria per i mesi invernali dove il freddo può essere un vero strazio.
Il bello del sacco a pelo è che presenta degli elementi in 3D che lo caratterizzano in maniera molto particolare, mica come i modelli che hanno solo delle stampe.
Il sacco a pelo Tauntaun ha la coda, la sella, le zampe del lato sinistro (è raffigurato su un fianco) e ovviamente la testa. Immaginate la bellezza di dormire dentro ad un Tauntaun, finto ovviamente, non siamo mica Bear Grylls!
Purtroppo il prezzo è elevato ma lo è anche la qualità. Quindi 150 Dollari potrebbero non essere poi così esagerati, anche se sono sempre una bella cifra per un gadget che verrà usato sporadicamente. Sempre che non decidiate di eliminare le lenzuola e i piumini e passare l’inverno dentro ad un Tauntaun.

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento