Il cappello invernale di Chewbecca
Chewbecca è una vera star, uno dei personaggi di Star Wars che ha dato vita ad un’infinità di gadget dedicati che fanno impazzire tutti i fan sparsi in giro per la Terra.
Qui sul sito ne abbiamo già visti moltissimi, per esempio le bellissime pantofole pelose, un must da utilizzare in casa. Quello che vediamo oggi invece è un capo di abbigliamento che vedrei alla perfezione abbinato alla felpa di Chewbecca.
Si tratta del cappello, inutile dire che è invernale, dopotutto sarebbe impossibile fare un cappellino estivo con le sembianze del peloso gigante buono.
Prende ispirazione dai cappelli molto usati nell’Est Europeo, quelli che coprono anche le orecchie e foderati di pelliccia. Questo riprende quelle forme, ma è completamente coperto dalla pelliccia di Chewbecca, ovviamente sintetica, perché nessuno farebbe del male ad una povera creatura, e i gadget non animalisti non li vogliamo!
Oltre ad avere la tipica pelliccia di Chewbecca in testa, avrete anche il suo faccione sulla fronte, con il grosso naso nero e gli occhietti che sembrano intenti a scrutare chi avete davanti.
L’ennesimo gadget di Star Wars, dedicato a Chewbecca, destinato ad entrare nella lista dei desideri dei fan e di tutti i geek del pianeta Terra.