Felpa Chewbecca per ragazze

Una felpa pelosa per le aspiranti Wookie fan di Star Wars

Chewbecca non è un personaggio principale di Star Wars, non è uno di quelli che passa più in tempo in scena, non dice molte battute (valgono i versi?) eppure è uno dei personaggi più amati.
E’ difficile dire cosa ha fatto nascere questo affetto, anche perché la folta pelliccia non basta a spiegare un simile livello di gradimento.
A prima vista Chewbecca è come un grosso Yeti e dovrebbe incutere timore, ma la suo indole pacifica da Wookie fa si che possa entrare in sintonia con tutti; Tranne i Sith, ovviamente.
Un personaggio così amato non può che suscitare un forte desiderio di emulazione, per questo ci sono tantissimi prodotti che permettono di prendere le sembianze di un Wookie.

Questo non significa dover indossare un costume, anche perché sarebbe un prodotto da usare poche volte all’anno in concomitanza con Carnevale, feste in maschera o eventi speciali.
Invece il settore dei gadget di Star Wars offre tanti capi di abbigliamento davvero interessanti pensati per permettervi di interpretare Chewbecca anche nel quotidiano.
Uno dei migliori prodotti è la Felpa di Chewbecca, una favolosa felpa con cappuccio che replica l’aspetto socio di Han Solo, peluria compresa.
Una simile felpa è davvero esuberante e non è certo un capo d’abbigliamento adatto a tutti, ma chi ama la saga di Star Wars e non si fa problemi ad uscire di casa con un look eccentrico ha trovato qualcosa che fa per lui.

La Felpa Chewbecca è un modello unisex che si adatta a tutti, tuttavia molte ragazze potrebbero desiderare qualcosa di dedicato in modo da avere una felpa con una linea e delle taglie più idonee; Detto fatto ed ecco che sul mercato arriva anche la Felpa Chewbecca per ragazze.
Si chiama I Am Chewie Hoodie ed è una felpa con cappuccio che concettualmente è molto simile al modello ufficiale, le modifiche però sono pensate per renderla più adatta per una ragazza, partendo proprio dalle taglie.
Ora la felpa veste molto stretta, in questo modo anche le ragazze più minute possono avere un capo di abbigliamento perfetto e adatto alla loro taglia.

La modifica più evidente però riguarda la peluria che è molto più folta, liscia e lucente, si potrebbe dire più affine con i gusti delle ragazze e anche un’alternativa ecologica alle orride pellicce; Ma non solo, la nuova peluria la rende ancora più simile all’aspetto di un Wookie, quindi è in grado di soddisfare anche le fan più esigenti e pignole di Star Wars.
La miglior qualità della peluria avrebbe potuto incidere sul prezzo invece non è così, mentre il modello unisex costa 69,90€/strong> quella per ragazze ne costa “solo” 60€; Ma la spiegazione è semplice, essendo realizzate da due produttori differenti il prezzo non alcuna relazione.
In ogni caso quello che importa è che il settore di gadget dedicati a Chewbecca si arricchisce di un nuovo prodotto, peloso al punto giusto per poter essere 100% Wookie approved!

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento