Leggings di Chewbecca

Un modello pensato per tutte le ragazze fan del peloso Wookie

Chewbecca è una vera star di Guerre Stellari e basta vedere il numero di gadget che gli hanno dedicato per capirlo. Anche nel settore dell’abbigliamento spopola, a partire dalle felpe Wookie fino all’accappatoio.
La cosa curiosa di questi prodotti è che non si tratta di semplici capi di abbigliamento con stampe o grafiche personalizzate, sono veramente pelosi!
Chiaramente si tratta di pelliccia finta, quella di Wookie è davvero introvabile ma il vero motivo è un altro: le vere pellicce andrebbero abolite dalla faccia della Terra e del resto della galassia.

Ricapitolando ci sono accappatoi, felpe, magliette, capellini ma pantaloni? Per ora di pantaloni non ce ne sono ma se siete delle ragazze potrebbe esserci qualcosa che fa per voi: i leggings.
Non preoccupatevi, in questo caso il produttore ha preferito abbandonare le fibre sintetiche che simulano la pelliccia di Wookie quindi non si tratta di leggings pelosi.
Il risultato però rimane soddisfacente grazie alla stampa che simula molto bene la peluria di Chewbecca, inoltre c’è anche parte della tracolla per rendere il riferimento al personaggio ancora più chiaro ed inequivocabile.
Difatti dei semplici leggings con la grafica pelosa potrebbero far pensare anche ad altro, invece la tracolla fa la differenza e li rende dei perfetti leggings di Chewbecca.

I leggings sono prodotti con la licenza ufficiale della Lucasfilm, tuttavia non so dirvi se siano anche approvati da Chewbecca in persona, difatti non ama particolarmente la peluria simulata o stampata.
Un leggings però non può certo perdere la sua forma sinuosa aggiungendo un folto strato di peluria, quindi la stampa è una soluzione ottimale per il tipo di prodotto.
Il risultato è comunque soddisfacente e chi indosserà i leggings di Chewbecca potrà vantare un fascino Wookie davvero irresistibile, almeno con quasi tutti. Ad esempio Han Solo li odia, ma bisogna capirlo, passa le giornate a bordo della Millennium Falcon insieme a Chewbecca (quello vero); se poi frequentasse anche delle ragazze vestite da Wookie sarebbe la fine.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento