- Offerta

Descrizione
A Chewbecca non dispiace passare gran parte del suo tempo chiuso nella Millennium Falcon insieme ad Han Solo, difatti anche se ogni tanto possono esserci dei momenti di noia ha la certezza di stare sempre all'asciutto.
Se vivesse ancora sul suo pianeta natale tra foreste, corsi d'acqua e intemperie ricorrenti si ritroverebbe spesso in un ambiente umido a lui poco congeniale.
Parrebbe che il grosso e peloso Wookie abbia qualche noia con l'acqua, e anche se può sembrare strano per una creatura strettamente collegata con la natura possiamo comprendere facilmente il motivo del suo disagio.
Con quell'ammasso di peli sarebbe un vero fastidio se si bagnasse in maniera eccessiva, e oltre all'odore e alla messa in piega rovinata ci sarebbe anche la scomodità di portare in giro un bel po' di peso extra.
Dopotutto Chewbecca tiene molto al suo aspetto, quindi si bagna solo quando e come decide lui, e guai a farlo bagnare contro la sua volontà.
Questa però è una fissa personale di Chewbecca, il pelo di Wookie non si rovina se si bagna, è caldo e confortevol anche in ambienti umidi e si asciuga molto velocemente.
Per questo la pelliccia di Wookie sarebbe perfetta per realizzare un accappatoio per i grandi fan di Star Wars, ma siccome nessuno si sognerebbe di torcere un pelo ad un vero Wookie potrete indossare un'imitazione di pregevole fattura.
Vista la folta peluria può essere usato anche come vestaglia da casa, almeno nei mesi invernali, così potrete godervi tutto il calore di Chewbecca.
L'accappatoio ha anche un elemento aggiuntivo, una finta tracolla che termina con una tasca, in questo modo non avrete un "banale" modello da Wookie, ma avrete il vero ed ufficiale Accappatoio di Chewbecca.
Il pelo non è solo incredibilmente efficace per asciugarsi dopo una doccia o un bagno, ma è anche super-confortevole, e in molti vorranno usare l'Accappatoio Chewbecca come una elegante vestaglia da casa; Possibilmente solo nei mesi invernali, la pelliccia di Wookie scalda!
Caratteristiche prodotto
Misure:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche