Le pantofole di Chewbecca
Le ciabatte pelose ufficiali per affrontare gli inverni galattici
Secondo voi queste calzature domestiche sono ciabatte o pantofole? Per semplicità le chiamerei pantofole, per la forma sarebbero ciabatte anche se le Ciabatte di Chewbecca sembra uno scioglilingua. In ogni caso ci troviamo di fronte all’ennesimo gadget di Star Wars dedicato al compagno peloso di Han Solo. Di sicuro non è un personaggio centrale nelle vicende della doppia trilogia firmata da George Lucas, ma è talmente caratteristico e carismatico da essersi guadagnato l’affetto di milioni di fan.
Se la felpa e lo zaino non vi sono bastati, allora vi mostro in anteprima le pantofole che saranno un must del prossimo inverno, infatti saranno messe in commercio solo ad Ottobre 2012. So che sarà dura, ma valgono fino all’ultimo pelo l’attesa.
In ogni caso il settore delle Ciabatte di Star Wars è ricco di proposte, da quelle Jedi o Sith a quelle di R2-D2, quindi avete l’imbarazzo della scelta.
Per qualcuno di voi però il fascino di due piccoli Chewbecca a forma di pantofola è irresistibile, sono perfette per i momenti di relax e nel freddo inverno vi terranno i piedi al caldo, anche quando le temperature scendono in picchiata.
Nell’attesa che escano vi consiglio d i puntare su altri modelli, capisco il rammarico per non poterle avere già oggi, ma quando arriverà l’estate non sentirete la mancanza di un paio di pantofole pelose, poi arriverà Ottobre e potrete ricongiungervi con il vostro amato Wookie.