AT-AT da giardino

Una statuetta da esporre fuori dalle case dei Ribelli

I nani da giardino sono una vera noia, l’idea di avere dei personaggi che animano il giardino non è poi così malvagia, ma poter scegliere solo tra i 7 nani e gnomi vari è piuttosto snervante; Soprattutto per chi odia il genere fantasy e tutte quelle piccole creature.
Per esempio che interesse potrebbe avere un fan di Star Wars verso degli gnomi? Nessuno, però sarebbe sbagliato pensare che qualsiasi soggetto di Guerre Stellari andrebbe a bene per ogni fan.
Ad esempio per il giardino di un Ribelle servono degli accessori diversi da quelli di uno Jedi o di un Sith, e fuori dalla casa di un Ribelle non potrebbe esserci figura migliore che un AT-AT abbattuto.

I grossi mezzi quadrupedi usati dall’Impero nelle battaglie su Hoth sarebbero una vera gioia per un filo-imperiale, se però questi sono raffigurati accasciati sulle gambe dopo che i Ribelli li hanno abbattuti la situazione cambia decisamente.
Per questo la figura da giardino dell’AT-AT è chiaramente un gadget pensato per chi sta dalla parte dei buoni e non pensa minimamente di abbracciare il Lato Oscuro della Forza.
Quindi se volete fare un’idea regalo a qualche amico non basatevi solo sulla sua passione per Star Wars, ma cercate di ricordarvi quali sono le sue preferenze; Regalare un AT-AT abbattuto ad un filo-imperiale sarebbe come regalare un modellino della Morte Nera distrutta a Darth Vader.

La figura è fatta interamente in resina e mostra un AT-AT con le zampe anteriori completamente distese e la testa appoggiata sulla base, quelle posteriori invece sono piegate e poggiano sulle ginocchia.
La base è bianca perché replica la superficie nevosa che ricopre tutto il pianeta di Hoth, così quando e se avrete della neve in giardino otterrete un vero e proprio diorama gigante.
La scena, a prescindere dalla condizioni climatiche, è a dir poco gioiosa per un Ribelle che potrà gustarsi il veicolo abbattuto tutte le volte che rientra a casa.
Finalmente i gadget di Star Wars iniziano ad occuparsi anche degli elementi estetici da giardino; Possiamo quindi dirci soddisfatti di questa novità? Assolutamente no, ne vogliamo di più, l’AT-AT deve essere solo l’inizio.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento