Il cappello di Hulk

Il cappello che indossa Bruce Banner quando non è arrabbiato

Bruce Banner è il dottore che nessuno vorrebbe avere, chiaramente la preparazione non centra visto che è un genio e un vero luminare nel campo della ricerca; il problema è il carattere scorbutico e lunatico.
Ultimante è migliorato molto per quanto riguarda l’autocontrollo ma il rischio che si arrabbi rimane elevato, e conoscendo le conseguenze è meglio stargli alla larga.
Banner però non è cattivo, anzi è una persona buona e generosa, per questo vuole avvisare tutti del rischio che si corre a stargli vicino.
L’ultima sua pensata è un cappellino con visiera come quelli che piacciono tanto ai giovani, ma la grafica è pensata per mostrare a tutti il suo minaccioso alter-ego.

Sulla parte frontale del cappellino c’è il volto di Hulk, una visione che basterebbe da sola a incutere timore e far capire di stare alla larga. Nonostante questo Banner ha voluto essere inequivocabile, così ha preferito usare un’immagine di Hulk molto arrabbiato, o almeno più arrabbiato del solito.
Se l’immagine vi sembra famigliare è perché è stata presa dal recente Avengers: Age of Ultron, difatti il cappellino è un prodotto ufficiale dell’ultimo film della Marvel.
Vista la particolarità del berretto non poteva rimanere un’esclusiva per Bruce Banner, così con qualche modifica è stato realizzato anche per i fan del più potente dei Vendicatori.

La visiera è molto particolare e ha una superficie elaborata e originale, la vera particolarità però è la faccia inferiore che mostra Hulk a mezzobusto sovrastato dal logo degli Avengers.
La parte posteriore del cappello invece ha delle cuciture in rilievo che sembrano quasi in stile tribale, mentre al posto della classica linguetta della misura (il cappello è a taglia fissa) c’è un sigillo dedicato a Hulk che raffigura il suo possente pugno.
Tutte queste particolarità basterebbero per renderlo un ottimo cappello ma le sorprese non finiscono qui; al buio potrete apprezzare che alcune parti sono fluorescenti e si illuminano al buio, in questo modo la minaccia di Hulk sarà visibile anche di notte.

I fan di Hulk saranno entusiasti di questo cappello, Bruce Banner un po’ meno; Vista la qualità non è certo a buon mercato, e considerando che tutte le volte in cui si trasforma in Hulk lo fa a brandelli la spesa sale alle stelle!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento