Cappellino con visiera TARDIS

Un cappellino per il Dottore e per i fan di Doctor Who

Se pensiamo all’Undicesimo Dottore e al suo voluminoso ciuffo ci verrebbe difficile immaginarlo con intesta un cappello, dopotutto perderebbe una sua caratteristica peculiare e rischierebbe anche di spettinarsi.
Ovviamente se il cappello in questione fosse un fez sarebbe tutto diverso, ma ognuno ha i suoi oggetti feticci per cui sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa, quindi ogni altro cappello sarebbe fuori dalle mire del Dottore.
Con l’arrivo del Dodicesimo Dottore le cose non sono cambiate, la nuova rigenerazione non ha più un ciuffo ribelle come il predecessore, ma almeno fin ora non sembra molto avvezzo ad indossare abitualmente dei copricapi.
Per questo motivo qualsiasi cappello a marchio Doctor Who sarebbe indirizzato principalmente per tutti i fan della serie, i quali saranno ben felici di indossare un cappello a tema con Doctor Who.

Tra i vari soggetti disponibili la produzione ha deciso di realizzare un cappello davvero irresistibile unendo la linea giovane e alla moda di un cappello con visiera e lo stile inconfondibile del TARDIS.
Il risultato è un cappello fantastico, un mix tra antico e moderno che piacerà moltissimo a tutti coloro amano senza mezze misure la mitica Police Box del Dottore.
Il cappello è un modello definito “trucker”, da camionista, quindi quei cappellini con visiera che hanno la parte posteriore fatta di rete; Questo particolare però passa in secondo piano perché la scena se la prende tutta il front e il suo aspetto.
Qui troviamo una stampa che replica parte della porta del TARDIS con la scritta “Police Box Pubbblic Call” mentre la visiera è completamente blu.
Il retro fatto di rete invece ha la classica linguetta per regolare la misura e ha cucito il logo ufficiale della serie Doctor Who marchiato BBC.

Vedendo la bellezza del Cappellino con visiera TARDIS non posso che rimanere stupito dalla cocciutaggine di molti Dottori ne non voler indossare un cappello (anche se non vale per tutte le rigenerazioni); Tuttavia è possibile che questo ostracismo sia stato motivato dalla mancanza di modelli di un certo stile; Ora che c’è un bel cappello dedicato al TARDIS confido che il Dottore possa cambiare idea.
In caso contrario c’è poco da rammaricarsi, i fan saranno ben felici di indossarlo con orgoglio e soddisfazione.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento