I pugni di Hulk
La coppia di pugni più potente dell’universo Marvel
Se nell’universo Marvel ci sono esseri, creature o entità più potenti di Hulk non voglio conoscerle, i suoi pugni sono già abbastanza terrificanti.
L’Incredibile Hulk ha una fora senza pari, una resistenza ai danni immensa e una rabbia che può raggiungere livelli incalcolabili, e visto che la sua forza è strettamente collegata alla sua rabbia si capisce quanto sia potente Bruce Banner quando esce dai gangheri.
Tutti vorrebbero essere così forti, possibilmente sena diventare verdi e senza controllo, per questo il settore dei gadget della Marvel è sempre ricco di proposte anche per uno dei suoi personaggi più riusciti.
Alcuni di questi prodotti sono incentrati proprio sui pugni, come nel caso della geniale Lampada 3D di Hulk che raffigura un grosso pugno verde che fuoriesce dalla parete.
Invece in altri casi abbiamo a che fare con qualcosa che si può rientrare tra i giocattoli di Hulk, quindi prodotti pensati principalmente per i bambini e i ragazzi che sognano di diventare grandi e forti come lui.
I pugni di Hulk sono una versione indossabile delle sue “armi”, i possenti pungi che spaccano, frantumano e distruggono qualsiasi cosa.
Non c’è materiale che possa resistere, non c’è edificio che possa rimanere in piedi e soprattutto non c’è essere che possa incassare un suo pugno senza capitolare.
Hulk è devastante, quindi i suoi pungi sono altrettanto devastanti e in grado di fare qualsiasi cosa, ovviamente escludendo lavori di precisione, di fino e gesti gentili.
Per permettere a un bambino di sentirsi possente come Hulk c’è un unico modo, dargli due pungi verdi ed extra-large dall’aspetto devastante.
Il problema è che un simile potere nei pungi di un bambino sarebbe eccessivo, per questo la versione giocattolo dei pungi di Hulk è imprescindibile.
Con i pugni di Hulk giocattolo i bambini hanno un modo divertente per impersonare il loro gigante buono, invece i loro genitori sono sicuri che non possano farsi male né distruggere casa, un dettaglio non marginale.
I pugni sono più piccoli di quelli “veri” di Hulk, però quando vengono indossati dal bambino sembrano enormi, una sorta di trasformazione anomala che interessa solo le mani anziché tutto il corpo.
Il materiale è spugna compressa, quindi simile alla gomma e piuttosto robusta, però non è rigida come la plastica e rappresenta un materiale perfetto per un paio di pugni giocattolo.
Quindi se siete in cerca di un’idea regalo dei supereroi Marvel e volete rendere felice un bambino i pugni di Hulk giocattolo sono il meglio; Anche perché con Hulk di mezzo non potrei dire il contrario.