Le maschere da mare della Marvel

I supereroi Marvel si preparano a nuove avventure acquatiche

Se le avessi chiamate solo “maschere” avrei potuto farvi cadere in errore, perché non si tratta di un gadget di Carnevale fuori tempo massimo, ma bensì di un accessorio fondamentale per la piscina o il mare.
Difatti le maschere in questione sono quelle da mare, che vengono modificate e proposte con un look pazzesco dedicato a tre dei principali eroi della Marvel.

La forma non ha niente di innovativo, ha solo i colori dell’eroe che sceglierete, la caratteristica che le rende favolose è la lente realizzata in modo da far vedere gli occhi del supereroe scelto.
Sulla lente c’è una stampa forata che, pur permettendovi di vedere, darà l’impressione a chi vi guarda di incrociare lo sguardo con uno dei mitici personaggi Marvel.

I personaggi disponibili sono Spider Man, con la maschera rossa e la cinghia nera, Iron Man, con la maschera rossa e la cinghia gialla, e infine il poderoso Hulk, con la maschera “verde Hulk” e la cinghia verde acido.
Le maschere sono in un’unica misura, difatti grazie alla cinghia regolabile si possono regolare per bambini e ragazzi di varie età.

Se qualcuno di voi dovesse usarle in mare ci faccia sapere che effetto ha lo sguardo di Hulk sui pesci, credo che spariranno nell’arco di un centinaio di metri!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento