Sacchi a pelo-costume Marvel

L’edizione speciale di Selk’bag dedicata ai supereroi

Circa due anni fa vi parlai di Selk’bag, un’innovati sacco a pelo per campeggiatori che permette di muoversi senza uscire dal proprio riparo.
Questo è possibile grazie alla geniale forma che segue il corpo, in questo modo non è come se si indossasse una tuta super imbottita e si può godere del calore di un sacco a pelo in svariati momenti, e non solo quando si va a dormire.
Come accessorio è stato molto apprezzato da escursionisti e campeggiatori, ma ora l’azienda che produce Selk’bag vuole ampliare il suo mercato e attirare nuovi potenziali clienti.
Per riuscirci ha siglato un accordo con la Marvel per produrre una linea di Selk’bag dedicate ad alcuni dei suoi personaggi principali.

Il risultato sono dei sacchi a pelo che si uniscono a dei voluminosi costumi e che danno vita alle Selk’bag Marvel, il gadget che ogni campeggiatore amante dei supereroi vorrebbe avere.
Ovviamente la verosimiglianza con i supereroi “veri” lascia un po’ a desiderare, basta vedere il povero Spider-Man che perde il suo corpo agile e asciutto per far spazio ad un Uomo Ragno obeso.
Questo però è inevitabile visto che si parla di sacchi a pelo e non di costumi, e lo stesso effetto possiamo vederlo con l’ex muscoloso Capitan America, che con la sua Selk’bag diventa decisamente meno roccioso.

Un altro personaggio che non poteva mancare è Iron Man, che di metallico mantiene solo il nome, però tra tutte le Selk’bag Marvel potrebbe essere una delle più richieste.
La serie si chiude con Hulk, che viste le masse del personaggio potrebbe essere tra quelli più rassomiglianti con l’originale, ma in realtà lo stile delle Selk’bag è diverso anche dal corpo del possente e incredibile Hulk.
Cinicamente potrei dire che le Selk’bag Marvel sono uno stratagemma per farvi pagare di più degli accessori che in versione “liscia” potrebbero costare molto meno, ma non vorrei esagerare, senza contare che le Selk’bag non sono certo economiche.

Per un amante dell’universo Marvel sarà dura resistere al fascino e al richiamo dei modelli dedicati a Spider-Man, Capitan America, Iron Man e Hulk, ma tutto dipende dalle esigenze e dall’uso che se ne farebbe.
Le Selk’bag Marvel costano 149 Dollari l’una, quindi difficilmente potranno interessare a chi non ha bisogno di un sacco a pelo speciale o vorrebbe un costume particolare; Probabilmente una linea di accessori da campeggio dedicata ai supereroi Marvel non è qualcosa che mancava sul mercato, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e anche un accessorio come le Selk’bag Marvel potrebbe diventare un successo clamoroso.

Maggiori informazioni su selkbagusa.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento