Vai al contenuto principale

Giubbotti di Star Wars

Una linea di giacche, piumini e smanicati dedicati a Star Wars

Una volta i NERD si accontentavano di andare in giro con le t-shirt in formato extra-large dei loro brand preferiti. Oggi le cose sono cambiate parecchio e anche l’essere NERD è diventato tremendamente fashion.
Questo ha portato dei grandi cambianti anche nel settore dell’abbigliamento, a partire dalle t-shirt che sono diventate slim fit fino alla nascita di produttori che realizzano capi di abbigliamento di gran classe prendendo ispirazione proprio dai personaggi più amati del settore.
Uno di questi è Matchless London, un produttore londinese specializzato nella creazione di svariati tipi di giubbotti dedicati ad alcuni celebri brand della cultura NERD.
Uno dei più amati è senza dubbio Star Wars, merito anche del recente ritorno nei cinema, e Matchless London ha una ricca categoria dedicata alla saga creata da George Lucas.

giacche-ispirate-a-star-wars-2

I giubbotti di Star Wars sono ben 16 e ognuno prende ispirazione da un costume apparso in uno dei film di Star Wars. I film più ispiratori sono quelli della trilogia classica con ben 10 proposte. Ci sono il giubbotto di pelle nera di Darth Vader e uno simile per i piloti dei Tie Fighter; un giubbotto di pelle e uno smanicato per Leila, una giacca di pelle per Luke Skywalker più due giubbini imbottiti per i piloti degli X-Wing. Han Solo ha una giacca di pelle nera, l’immancabile smanicato (sempre di pelle) e anche un giubbotto lungo con cappuccio che rievoca le scene ambientate sul pianeta Hoth.

giacche-ispirate-a-star-wars-3

La seconda trilogia (o prima se la si considera con l’ordine degli eventi) ha solo una proposta dedicata a Obi Wan Kenobi che richiama alla sua tunica da Jedi. Si tratta di un lungo parka di pelle lavorata per sembrare vecchia e usurata.
Gli ultimi 5 modelli invece sono dedicati al film più recente, Star Wars: Il Risveglio della Forza e troviamo le giacche di Finn o Poe, uno smanicato di pelle da pilota X-Wing e ben due giacche di pelle che propongono due versioni (molto simili tra loro) di quella indossata dal vecchio Han Solo.

giacche-ispirate-a-star-wars-4

La linea di giubbotti, giacche e smanicati di Matchless London dedicata a Star Wars è veramente fantastica. 16 modelli sono tanti e c’è un po’ di tutto, nonostante questo si possono trovare delle mancanze ma è “colpa” dell’enormità dell’universo di Star Wars.
Ad esempio avrei visto bene anche una giacca di pelle bianca da Stormtrooper, oppure un modello mandaloriano per Boba Fett, però questi sono dettagli, con 16 modelli tra cui scegliere credo che troverete almeno un modello che si addice al vostro stile.
Semmai il problema è dato dal prezzo, la qualità è elevata e molti capi sono di vera pelle, però non tutti possono o sono disposti a spendere anche 1.000€ per un giubbotto.

giacche-ispirate-a-star-wars-5

Maggiori informazioni su matchlesslondon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento