Il fiocco in 8-bit

I gadget perfetto per delle graziosissime nerd

Chi lo ha detto che i nerd devono essere per forza maschi? Giusto, nessuno; Però è innegabile che nell’immaginario comune i nerd siano per forza di cose maschi.
Ovviamente non è così, e i gadget che sono democratici, per la parità dei sessi e ruffiani non hanno perso l’occasione di creare qualcosa creato per le donzelle nerd.

So che probabilmente il termine “donzelle” le irriterà, ma un tempo si sarebbero irritate per il termine “nerd”, quindi direi che la società sta cambiando, se in meglio o peggio non spetta certo a me dirlo.

L’accessorio che vediamo oggi è una vera perla nel settore dell’abbigliamento femminile, si tratta infatti di un bel fiocco rosso per capelli.

Già so che le nostre amabili e irascibili ragazze staranno sbuffando fumi neri dal naso per la rabbia, ma se credono che sto cercando di rifilarle un accessorio antiquato e già brutto quando è uscito si sbagliano di grosso.
Difatti la banalità di un fiocco rosso è spazzata via dallo stile, un magnifico modello in 8-bit di plastica con clip metallica sul retro, per fare code, trecce e ogni altro genere di pettinatura.

Sarete bellissime, nemmeno Miss Pac-Man può vantare con tanta classe lo stile in 8-bit, e ogni nerd che vi vedrà non potrà fare a meno di seguirvi innamorato (se vi fermate a parlarci scoprirete di cosa, se di voi o del fiocco).

Un accessorio brutto, fuori moda e forse mai entrato nella moda che conta torna prepotentemente sul mercato in una veste 8-bit che finalmente gli darà lo spazio che merita, sulla testa delle ragazze che sanno distinguere gli accessori fashion da quelli da lasciare sullo scaffale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento