Vai al contenuto principale

Ghost Hunt, il gioco per aspiranti acchiappafantasmi

Ad Halloween si apre ufficialmente la stagione di caccia

Nell’immaginario comune solo i Ghostbusters sono in grado di dare la caccia ai fantasmi, ma questo perché nessuno ha mai cercato dei gadget per dedicarsi a questa attività che potrà diventare non solo uno sport, ma anche un divertente gioco.

Ogni periodo dell’anno è buono per cimentarsi nella caccia al fantasma, anche se con l’avvicinarsi di Halloween sarà più facile avere l’occasione di trovarli visto che è proprio in questo periodo che la loro presenza si fa più massiccia.

Con questo divertente gioco chiamato Ghost Hunt potrete cimentarvi in questa attività ludica alternativa, ad Halloween, durante i suoi festeggiamenti insieme agli amici, ma anche in ogni altro periodo dell’anno.

Si tratta di un piccolo e caratteristico proiettore con le sembianze di uno scheletro, una volta attivato si farà partire la partita che ha una durata di 90 secondi.

Per giocare servirà una scarsa illuminazione visto che meno luce c’è, migliore sarà l’immagine del proiettore. Lo scheletro proietterà in sequenza dei fantasmi che si muoveranno in giro per le pareti, e voi, armati di una pistola laser (ad infrarossi) dovrete riuscire a colpirne il più possibile.

Sulla pistola c’è un piccolo schermo che terrà il conto dei fantasmi colpiti, così potrete sia vedere i vostri risultati che sfidare i vostri amici a chi riesce a colpirne di più nei 90 secondi a disposizione.

Potrete anche impostare il livello di difficoltà, in modo da adattare il gioco al livello dei giocatori o alla loro età, difatti non avendo proiettili o altri elementi pericolosi sarà possibile giocarci a partire dai 5 anni.

Maggiori informazioni su amazon.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento