Tucano taglia mela
Descrizione
Il tucano è un uccello che ama la frutta e, viste le sue origini, è facile immaginarselo mentre mangia svariati frutti tropicali.
In realtà mangia ciò che trova e ama la frutta da ogni parte del mondo. Così imbattendosi in una mela ha scoperto un nuovo frutto del cuore.
La passione per la frutta dei tucani però non è la loro caratteristica più nota. Ciò che li rende così popolari è il loro enorme becco, una caratteristica più unica che rara che può anche prestarsi alla creazione di gadget fatti prendendo spunto proprio dall'unicità dei tucani.
Il Tucano taglia mela nasce dall'incontro di questo fantastico uccello tropicale e una mela. Perché quando una mela incontra il becco del tucano, la mela non può che finire... a spirale.
Lo scopo del Tucano taglia mela è proprio quello di tagliare le mele in modo originale e decisamente fuori dagli schemi. La parte tonda va infilata nella mela in prossimità del torsolo, poi si fa girare il tucano che, un giro dopo l'altro, scende sempre più in basso nella polpa della mela.
Quando è arrivato alla fine abbiamo tolto il torsolo in modo perfetto, mentre la mela è diventata un'unica lunga spirale pronta da gustare o da usare per guarnire piatti e dolci.
Caratteristiche prodotto
- Tucano taglia mela
- Un accessorio per tagliare le mele in modo originale
- La forma ricorda un tucano
- Toglie il torsolo e crea una spirale di mela
- Facile e veloce da usare
- Materiale: plastica
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche