Calze Limoni (2 paia)
Descrizione
Un modo di dire tanto celebre quanto saggio ci dice:
«Se la vita ti dà limoni, tu fanne un paio di calze»
Umm, o forse bisogna farci una limonata? Beh, poco importa, modi di dire sono sempre molto specifici e quando non si adattano alle nostre situazioni possiamo anche riadattarli o crearne di nuovi.
Perché farsi una limonata quando si hanno dei limoni è senza dubbio un ottimo consiglio. Soprattutto se si ha un po' di zucchero per renderla bevibile.
Se però i limoni sono particolari e sono fati in tessuto non resta che trovare altri modi d'uso. In questo caso non c'è bisogno di ingegnarsi per trovare un impego per questi 3 limoni. Basta prenderli in mano, srotolarsi e scoprire cosa nascondono. I limoni non sono altro che calzini molto colorati e appariscenti. Una proposta decisamente fuori dagli schemi che dà vita ad un modo del tutto nuovo di proporre le calze. Un modo aspro ma solo nell'aspetto.
La vaschetta in cartone contiene tre bei limoni e facendoci una bella "spremuta" si ottengono due paia di calze. Il loro stile è molto simile ma cambia un po' la grafica. Un paio è giallo con delle strisce verdi regolari. Il secondo paio è sempre giallo con righe verdi ma queste sono curve e più intricate.
Se cercate un regalo sorprendente le Calze Limoni possono essere una gran bella idea. Soprattutto perché dimostra che con i limoni si possono fare moltissime cose.
Caratteristiche prodotto
- Calze Limoni
- Si presentano come una confezione con dei limoni
- Aprendo i limoni si ottengono 2 paia di calze
- Le due paia hanno grafiche simili ma diverse tra loro
- Taglia unica per adulti
- Materiale: Cotone, poliestere, elastane e polyamide
Potrebbero interessarti anche