La trappola dei Ghostbusters
L’accessorio immancabile per un travestimento perfetto
Manca poco ad Halloween, e qualcuno non vede l’ora di poter sfoggiare il suo fantastico travestimento da Ghostbusters, dopotutto in una festa piena di mostri e fantasmi non ci potrebbe essere occasione migliore per testare il proprio cannone acchiappafantasmi.
Di costumi se ne trovano molte versioni, da quelle più realistiche a quelle più economiche ma al tempo stesso belle e convincenti, in genere tutte sono corredate da immancabile zaino con fucile a flussi, ma al tempo stesso hanno una grave mancanza, la trappola per ectoplasmi!
Forse i produttori non sono dei fan dei Ghostbusters, o semplicemente per praticità non pensano che sia un particolare importante, ma devono capire che una volta intrappolato l’ectoplasma con il flusso di energia la trappola diventa fondamentale.
Quindi anche in un travestimento non può mancare, e se il vostro costume ne è sprovvisto non dovete preoccuparvi, potete trovare in vendita la sola trappola per colmare questa grave lacuna.
La replica è molto fedele, e se esistesse la tecnologia necessaria per farla funzionare potremmo pensare che si tratti di una trappola vera. La qualità è eccellente, e non solo nei materiali e nelle forme, difatti è anche un modello meccanico; Si apre, si richiude ed emette luci e suoni come il modello originale visto nei film, ma non è finita qui.
Per renderla perfetta è stata dotata anche della modalità “cattura”, difatti quando si richiuderà inizierà a scuotersi come se avesse appena intrappolato una forte presenza ectoplasmatica.
Un vero e proprio capolavoro che se venisse usato solo per il travestimento di Halloween sarebbe sprecato, quindi portatela alla cintura ad Halloween, ma il resto dell’anno invece che tenerla nell’armadio a far polvere dovrete metterla su una mensola da esporre orgogliosamente.
Prenderà la polvere anche li, ma almeno sarà ammirata e invidiata da tutti i vostri ospiti; E in caso di un imprevista visita ectoplasmatica sarà pronta all’uso.