Slimer volante

Un accessorio per accogliere gli amici la sera di Halloween

Se state preparando un party a tema per Halloween i Ghostbusters dovrebbero essere in cima alla lista degli invitati. Un gruppetto di amici che si presta per interpretare gli Acchiappafantasmi potrebbe essere una presenza goliardica per tenere a bada le presenza ectoplasmatiche.
Difatti gli ectoplasmi sono sempre un disastro alle feste, sono casinisti, confusionari e mangiano e bevono senza ritegno. Ad Halloween però fantasmi, mostri e strane creature sono interpretate dai vostri amici, quindi ben vengano tutti i peggiori elementi della cultura popolare della festa dei morti.

In questo caso non solo è meglio tenere nascosti i Ghostbusters ma è consigliabile preparare un accoglienza in grado di attirare più ectoplasmi possibile.
Per combinare la passione per i Ghostbusters e la necessità di un richiamo per fantasmi è nato il gadget definitivo per accogliere gli ospiti: lo Slimer volante.
Si tratta di un accessorio semplice quanto ad effetto, è una corda da appendere sotto la veranda, in giardino o vicino alla porta d’ingresso con appeso una piccola replica di Slimer, l’ectoplasma più famoso e buffo della storia del cinema.
Slimer non è un semplice addobbo da appendere e lasciare li penzolante e privo di vita, l’ectoplasma è meccanico e attivandolo lo vedrete muoversi a destra e sinistra lungo il filo.

I movimenti però sono solo una parte del suo show, gli occhi si illuminano e da un altoparlante nascosto riproduce la mitica canzone dei Ghostbusters.
La lunghezza massima della corda è 4,5 metri, in più ci sono due piccoli elementi che possono scorrere per tutta la sua lunghezza per regolare la zona di movimento di Slimer. In questo modo potete decidere quanto farlo muovere.
È indubbio che Slimer non sia una classica presenza da Halloween, in genere alle feste si incontrano zombie, vampiri, fantasmi banali e altri mostri inflazionati. Questo è un ottimo motivo per accogliere gli ospiti con in modo diverso dal solito e dando spettacolo fin dall’ingresso.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento