Vai al contenuto principale

Guanti da forno Ghost

Dei guanti da forno che ricordano i fantasmini di Pac-Man

Un fantasma ha molti vantaggi rispetto a noi persone in carne ed ossa, e alcuni di questi si possono notare in cucina; Un fantasma non sente dolore, non soffre le alte temperature e può maneggiate teglie e padelle senza usare presine o guanti da forno.
Ci si potrebbe chiedere perché un fantasma debba mangiare, e la domanda non sarebbe nemmeno così insensata, difatti i fantasmi non hanno questa necessità.
Se cucinano è solo perché sono costretti, e se dipendesse da loro entrerebbero in cucina solo per infestare l’ennesimo locale di un’abitazione.

Il despota che li ha costretti a chiudersi in cucina per cucinare tante leccornie è Pac-Man, uno dei personaggi videoludici più voraci che dopo aver mangiato pallini in milioni di partite all’omonimo videogame ha deciso di mangiare qualcosa di più succulento.
Siccome odia cucinare ha pensato bene di vendicarsi dei terribili Ghost che lo perseguitavano nei labirinti di gioco, così dopo averli terrorizzati con il bonus li ha messi al suo servizio per farsi preparare tanti piatti deliziosi.
Tutto questo è molto interessante, ma che vantaggi può portare ai fan di Pac-Man? Semplice, il settore dei gadget può sfruttare le proprietà dei fantasmi per realizzare degli accessori da cucina di grande efficacia.

Il settore dei gadget ufficiali di Pac-Man è molto ricco e si trovano prodotti molto interessanti come il grembiule da cucina, il set di sale e pepe, i portauova e tanti altri bellissimi prodotti.
Sul mercato però non ci sono solo i gadget ufficiali, e anche se la licenza è molto importante possono comunque nascere prodotti interessanti.
Un esempio sono i Guanti da forno Ghost, dei guanti da forno che sfruttano le proprietà ignifughe dei fantasmi per isolare le mani di chi deve toccare qualcosa di rovente.

Come i Ghost di Pac-Man anche i guanti da forno sono disponibili in vari colori, così potrete scegliere quello che più vi piace oppure prendere un set con tutti i colori offerti dal produttore, quindi il rosso, il blue e il giallo.
Per rendere più simpatici i personaggi e camuffare il pollice del guanto le sagome hanno un piccolo fumetto con la scritta “Boo!”, purtroppo per via dell’aspetto sarà molto difficile che riescano a spaventare qualcuno, ma il tentativo rimane apprezzabile.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento