Gel da doccia Zombie
L’unico modo per passare inosservati in mezzo ad una mandria di zombie
Da quando è scoppiata l’epidemia zombie farsi una doccia è un vero lusso, passano giorni, settimane prima che ci si possa lavare come si deve.
Dopotutto le rete idrica è collassata da tempo ormai, e l’acqua corrente è solo un caro ricordo. Il governo, o quello che ne rimane, ha iniziato a distribuire delle sacche di gel da doccia molto speciale, l’ultimo ritrovato dei laboratori ancora funzionanti del globo che hanno creato la formula perfetta per mettere al sicuro i sopravvissuti dagli zombie.
E’ un poderoso gel che laverà via ogni traccia di sporco, odore e possibili esseri infestanti, perfetto per chi si può lavare di rado e necessità di qualcosa di veramente forte ed efficacie.
Vista la situazione di emergenza è contenuto all’interno di sacche in stile flebo, così che possiate appenderlo senza problemi quando trovate un luogo di fortuna dove lavarvi.
Il gel all’interno è color verde acido mentre l’etichetta svela la sua vera natura, difatti quello che pensavate fosse gel è in realtà sangue di zombie, l’unica sostanza in grado di coprire il vostro odore naturale e impedire ai non-morti di rintracciarvi.
Dopo esservi lavati non correrete più rischi, gli zombie vi percepiranno come loro simili e potrete girare tranquillamente senza il rischio di essere attaccati.
Credete che abbia esagerato? Forse mi sono lasciato trasportare troppo dalla fantasia, in fin dei conti è solo del gel da doccia verde confezionato in maniera geniale. Ma con un simile packaging come potevo non farmi coinvolgere in storie apocalittiche e catastrofiche.
Devo assolutamente procurarmi con urgenza una sacca di sangue zombie da appendere in doccia, è da un po’ di giorni che vedo il mio vicino comportarsi in modo strano!