Radio Rubinetto da doccia

Un rubinetto aggiuntivo per ascoltare la radio

La doccia è notoriamente uno dei luoghi più canterini della casa, quando siamo sotto l’acqua è come se ogni inibizione svanisse e venissimo posseduti dagli spiriti di Freddie Mercury, John Lennon o Jim Morrison e ci trasformassimo in delle star della musica.
A molti piace cantare a cappella, altri preferiscono avere un sottofondo musicale, peccato che per sentire lo stereo da sotto la doccia si debba mettere il volume a livelli da denuncia per disturbo della quiete pubblica.

La soluzione che mette d’accordo tutti è data dalle radio da doccia, dei dispositivi impermeabili da portarsi nel box che così accontentano voi che potete ascoltarvi la radio mentre vi lavate, e i vicini che non sentiranno tremare le pareti a causa del vostro subwoofer.
La radio che vediamo oggi è molto particolare perché ha una forma perfetta per camuffarsi all’interno della doccia, è fatta a forma di rubinetto seppur per colore e stile apparirà subito come un elemento particolare.

E’ di un colore azzurro molto acceso e nelle linee riprende quelle dei vecchi rubinetti, si attacca alle piastrelle con due potenti ventose così potrete posizionarlo dove meglio credete, cambiargli continuamente di posto e decidere se lasciarlo nella doccia o portarlo da qualche altra parte.
Il rubinetto gira come se fosse vero e serve sia per regolare il volume sia per far scorrere le frequenze FM e cercare le vostre stazioni radio preferite.

Con la Radio Rubinetto avrete una delle migliori soluzioni per ascoltare la musica sotto alla doccia, anche solo per una questione di stile, inoltre se qualche vostro parente o amico è un famoso “cantante da doccia” potreste aver trovato l’idea regalo perfetta.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento