Speaker a ventosa da doccia
Un altoparlante Bluetooth per ascoltare la musica
La doccia è uno di quei posti speciali che abbiamo nella nostra vita; Potrebbe sembrare un’esagerazione ma è incredibile constatare i benefici che può dare un posto così piccolo, delle volte addirittura angusto.
Una doccia è molto più che un semplice momento dedicato alla cura dell’igiene personale, è un posto dove rinfrescarsi dalla calura dell’Estate, per riscaldarsi dal gelo dell’Inverno, per rilassarsi dopo una giornata stressante e rigenerarsi dalla fatica dello sport.
La doccia però ha un potere incredibile, è in grado di far cantare a squarciagola chiunque, anche chi non andrebbe ad un karaoke nemmeno se pagato a peso d’oro.
Il motivo è difficile da spiegare, può essere quel senso di intimità che regala il box doccia, l’acustica unica nel suo genere o il sottofondo dello scroscio d’acqua, ma se tutto questo non vi basta e volete di più c’è solo una cosa da aggiungere, della musica!
Per farlo basterebbe accendere lo stereo, ma a causa dell’acqua bisognerebbe tenere il volume molto altro, con il rischio di infastidire i famigliari o i vicini.
La migliore soluzione è un altoparlante impermeabile da portare in doccia, e il Bluetooth Suction Cup Speaker è un ottimo dispositivo che abbina una buona qualità audio ad una praticità unica.
L’attacco a ventosa ci permette di trovargli facilmente posto mentre la connettività Bluetooth è l’ideale per ascoltare la musica direttamente dallo smartphone; Così potremo sia accedere alla nostra libreria musicale sia usare App come Spotify.
La forma è molto semplice, è una sorta di pomello che però ha una potenza di 12W, più che sufficienti per un altoparlante da doccia. L’alimentazione è tramite batteria al litio che assicura circa 8 ore di utilizzo, quindi prima di doverlo ricaricare (tramite USB) potremo fare moltissime docce.
Con il Bluetooth Suction Cup Speaker le docce continueranno a rimanere il luogo più canterino della casa, ma ora ci sarà anche una base musicale che ci permetterà di esprimere al meglio le nostre doti canore.