L’olio da doccia
Il bagnoschiuma per veri uomini
Il settore dei gadget ha molto a cuore la nostra igiene personale, per questo mette a nostra disposizione molti bagnoschiuma alternativi che non troverete certo nei supermercati.
Fin ora abbiamo visto proposte macabre come la Sacca di sangue o il Bagnoschiuma zombie, due gel da doccia di sicuro impatto scenico ma che strappano anche più di un sorriso.
Ora tocca ad una versione prettamente maschile, una versione per tutti gli uomini che amano le macchine, i motori e che adorano l’odore dell’olio e delle varie componenti ben lubrificate.
Come le precedenti versioni anche il Gel da doccia Oil è contenuto in una sacca da appendere lungo il soffione o da qualche parte vicino la vasca da bagno, così da averlo subito a portata di mano e poterlo spremere fuori fino all’ultima goccia.
Difatti una sacca è la soluzione più pratica, quindi dovrete abituarvi a dover maneggiare dell’olio anche se non lo trovate in una latta, una soluzione adatta solo in officina o in garage, decisamente meno in bagno.
Il bagnoschiuma è di colore nero e l’igiene personale non è mai stata così “sporca” come con questa versione, anche se ovviamente non lascerà traccia sulla vostra pelle.
Non c’è niente di meglio che un simile gel per rigenerarsi dopo una lunga e logorante giornata, una bella insaponata, una lubrificata alle giunture, un risciacquo veloce e sarete come nuovi.
Quando uscirete dalla doccia sentirete il vostro motore rombare come un bolide appena uscito dall’officina con tutte le componenti sistemate e rimesse a nuovo.
Vi preoccupate per l’odore? La fragranza “olio motore” ancora non c’è quindi avrete i benefici di una bella revisione senza lasciare una scia da corsia dei box, anche se non tutti la vedranno come una cosa positiva.