H2O Power Radio

Sotto la doccia molti amano cantare le proprie canzoni preferite, altrettanti accendono lo stereo al massimo. In pratica l’accoppiata musica-doccia è una delle migliori forme di relax che possiamo concederci nell’arco di una giornata.

In vendita possiamo trovare delle radio impermeabili che possiamo tenere nella doccia, come qualità non saranno come un potente hi-fi, ma avendola nel box doccia possiamo ascoltare della musica senza disturbare chi vive con noi o tutto il vicinato.

Quella che vi presento oggi però ha una particolarità, non ha bisogno di batterie o alimentazione elettrica perché funziona ad acqua.

Infatti la H2O Power Radio ricava l’energia per funzionare direttamente dall’acqua delle tubature. É facilissima da installare, basta svitare il tubo della doccia, avvitare la radio e avvitare il tubo sotto di essa.

Una volta accesa l’acqua, prima di scorrere nel tubo, passerà nella radio dandole l’energia necessaria per funzionare. Anzi, ne produrrà pure di più, infatti funzionerà anche quando avremo finito di lavarci grazie ad un accumulatore che le darà energia anche senza il passaggio dell’acqua.

Un ottimo acquisto, di facile installazione, economico e soprattutto ecologico.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento