iMusic, il lettore Mp3 da doccia

Cantare sotto la doccia non è un abitudine, è la regola, è una cosa più forte di noi, ognuno lo fa in maniera diversa e con il suo stile, c’è chi canta a squarcia gola, chi canticchia, chi fischietta, ma tutti quando si trovano in quel luogo magico si sentono come delle Rock Star in uno stadio gremito di folla.

Stecche o veri e propri ululati sono molto comuni, dopotutto in pochi hanno preso lezioni di canto, ma ancora di più sono le licenze poetiche che ci concediamo, chi si inventa qualche parola, chi scimmiotta un testo inglese che non parla, fino a chi si inventa pure le melodie.

Era possibile che i gadget non vi venissero incontro con qualcosa che vi accompagnasse durante il doccia music time? Assolutamente no, difatti ecco qui il fantastico iMusic, un lettore Mp3 resistente all’acqua con la divertente forma di un tubetto di bagno schiuma.

È un’altra delle idee regalo che trovate su DottorGadget, regalo che ovviamente potrete fare anche a voi stessi, con tutti i mini concerti che fate ve lo meritate.

L’aspetto è quello di un piccolo tubetto di gel, è grande 17 x 7 x 7 cm,  funziona con 3 pile AA e dovrete avere una scheda di memoria SD, cosa che ormai abbiamo tutti. Vi basterà caricare su una SD tutte le vostre canzoni preferite, inserirla nel tubetto e sarete pronti a dare il La alla vostra esibizione.

Sulla superficie del tubetto ci sono i controlli sensibili al tocco per selezionare la canzone e impostare il volume, nella parte alta invece c’è un gancio che vi permetterà di posizionarlo più facilmente all’interno del box doccia.

Un bellissimo gadget, che renderà uno dei momenti più rilassanti e rigeneranti della giornata ancora più energizzante, al suono della vostra musica preferita.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento