Gattino porta anelli
Un piccolo gattino che tiene in ordine anelli, orecchini e altri gioielli
Volete la scrivania o il comodino in ordine? Prendete un gatto. Sembra un consiglio sciocco ma ha il suo perché, soprattutto per chi ha uno o più gatti in casa.
Non si sa perché ma i gatti odiano gli oggetti poggiati su dei piani che potrebbero usare come spazio personale. Così se qualcosa li infastidisce o viene considerata di troppo la spazzano via a colpi di zampe senza fare troppi complimenti.
L’effetto repulisti è assicurato anche se non può certo essere considerato un riordino delle cose, a meno che il pavimento sia zona franca e possiate ammucchiarci di tutto.
I veri problemi però sorgono se il gatto butta in giro i vostri gioielli, ad esempio gli orecchini minuscoli che rischiano di perdersi in giro tra mobilia e cianfrusaglie.
Ecco perché è sempre utile avere un portagioie o un accessorio in cui riporre i propri piccoli gioielli. Il modello che vediamo oggi è una piccola sorpresa perché dà l’incombenza proprio ad un gatto: disastro annunciato?
Certo che no! I gatti dei gadget sono educati e sanno come svolgere al meglio qualsiasi richiesta, anche quelle che dovrebbero metterli di fronte alla loro natura di distruttori malefici (ovviamente detto con affetto).
La dimostrazione ce la offre il Gatto porta anelli, un delizioso e irresistibile micetto in ceramica che funge proprio da porta gioielli.
Il gatto è davvero carino e tenerissimo, merito della sua espressione gioiosa e che sembra in attesa di qualcosa. Coccole? Forse, ma è più probabile che attenda qualche gioiellino da proteggere e tenere in modo ordinato.
La coda protesa verso l’alto serve per infilare gli anelli, caratteristica che dà anche il nome al prodotto visto che è il “Gatto porta anelli”. Sotto al gatto però c’è un piattino che torna molto utile nel caso vogliate usarlo anche per altro, dagli orecchini ai braccialetti.
Un altro ottimo utilizzo è come regalo per amiche, soprattutto quelle che amano i gatti. Anche se questo piccolo micio di ceramica conquisterà anche chi non sa ancora di amare gli animali.