Zaino porta-gatti

Un modo alternativo per portare in giro i piccoli felini domestici

Il primo impatto con lo zaino U-Pet potrebbe essere negativo, difatti nonostante abbia un design accattivante sembra una sorta di macchina di tortura per i gatti.
Povero micio, chiuso dentro ad uno spazio angusto e con solo un piccolo oblò per guardare il mondo esterno, non sembra proprio il luogo ideale dove vorrebbe stare.
In realtà lo Zaino porta gatti U-Pet non ha nulla di sadico, anzi, potrebbe essere una bella alternativa alle gabbiette, le quali non spiccano certo per confort e spaziosità.
Inoltre i gatti amano gli spazi stretti e chi ne ha uno lo sa benissimo, immagino che non amino essere rinchiusi contro la loro volontà ma ci sono situazioni in cui non ci sono alternative.

Dopotutto la necessità di usare le gabbiette, o in questo caso uno zaino, è “colpa” dei gatti, se fossero meno restii all’uso del guinzaglio potremmo portarli in giro come i cani. Invece i gatti addestrati per usare (anche se sarebbe più corretto dire accettare) il guinzaglio sono pochissimi, gli altri fanno delle tragedie greche ogni volta che si fa un tentativo.
Per questo i padroni dei felini domestici hanno bisogno delle gabbiette per portarli con loro quando vanno da qualche parte, anche per una semplice visita di controllo dal veterinario.
Se le gabbiette non vi piaccio perché sembrano delle piccole celle ambulanti la linea di zaini U-Pet potrebbe offrirvi qualcosa di diverso e più particolare.

Lo spazio per il gatti rimane sempre ridotto ma l’oblò fa passare molta più luce e permette di vedere meglio l’ambiente circostante.
L’oblò si può anche svitare e può essere sostituito con un elemento piatto a rete, in questo modo potete scegliere la modalità che fa stare più tranquillo il vostro gatto.
Anche se può dare l’idea di essere un luogo asfittico non è così, sui lati ci sono varie aperture per far passare l’aria e lo spazio non è più piccolo di una gabbietta. Non è certo un posto dove lasciare il gatto per molto tempo ma per dei brevi spostamenti è davvero una bella proposta.
Anche il design non è niente male, tant’è che potete scegliere lo zaino tra tre colorazioni molto sgargianti: verde, rosa o giallo.
Il prezzo di 69$ non è nemmeno eccessivo, gli zaini più alla moda partono da questo prezzo quindi credo che sia molto interessante. Certo, è pur sempre uno zaino per potare in giro il gatto e che non si usa come uno zaino normale, ma chi è attento allo stile in ogni situazione potrebbe ritenere U-Pet imprescindibile.

Maggiori informazioni su u-pet.co

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. andrea 3 Luglio 2017
    • Filippo 4 Luglio 2017

Lascia un commento