Casetta con oblò per gatti

Una bellissima casetta da fissare alle pareti di casa, per gatti e padroni curiosi

I gatti hanno gusti strani, almeno se raffrontati ai nostri. È davvero curiosa la loro passione per gli anfratti, gli spazi angusti e tutti i contenitori. Anche quelli che sembrano troppo piccoli per loro.
C’è uno spazio minuscolo? Il gatto farà di tutto per entrarci e magari schiacciarci un bel pisolino. Tenendo conto di questo si può fare tranquillamente a meno di spendere soldi per una casetta o un posto speciale per far stare il micio. Basta lasciargli una scatola di cartone e lui è felicissimo anche così.
I padroni di casa però non sono sempre d’accordo con i gatti, anche perché non a tutti piace l’idea di lasciare una scatola in giro per casa.
In questo caso ci sono tante soluzioni di design per abbinare la ricerca di una casetta per il gatto al piacere di aggiungere qualcosa di bello all’arredo.
Dopo qualche ricerca ho trovato una soluzione davvero favolosa. Un posticino tutto speciale che piacerà tantissimo al gatto e ai suoi padroni. Almeno quelli disposti a spendere cifre elevate per la casetta.
Difatti la casetta Spaceship di MYZOO costa ben 135 Dollari, una spesa non indifferente ma nemmeno folle.
Ciò che contraddistingue questa casetta è la possibilità di appenderla ad una parete e la presenza di un grosso oblò che chiude un lato dell’elemento di arredo. In questo modo il gatto può curiosare fuori dal suo giaciglio, mentre i padroni possono curiosare dentro e vedere il loro amato gatto.
Non è il primo oblò per animali in cui ci imbattiamo. Qualcuno ricorderà l’oblò per cani, anche se era una soluzione molto differente e serviva per le staccionate. Oppure lo Zaino con oblò per portare in giro il gatto.

La casetta per gatti spaceship invece è un gadget domestico, davvero molto bello e anche ben fatto. La struttura cilindrica è in legno e ha due parti aperte. Una laterale al cilindro, che fa da ingresso, e la parte superiore che però è chiusa da un oblò in acrilico.
La casetta può essere messa sia sul pavimento, quindi con l’oblò rivolto verso l’alto, sia fissarla alla parete con l’oblò che guarda la stanza. Senza dubbio tenerla alla parete è la posizione più bella e suggestiva, anche se è un po’ complicato il fissaggio. Almeno per chi non è avvezzo a questo tipo di lavori.
Nel complesso per la casetta per gatti Spaceship di MYZOO è davvero una bellissima idea per far felici i vostri mici. E anche voi stessi.

Maggiori informazioni su myzoo.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento