Cuscino Gatto
Un grosso e soffice cuscino per chi ama il confort e i gatti
Avere un animale domestico è bellissimo, perché riempie la casa, ci inonda del suo affetto e ci tiene sempre compagnia. Non importa cosa facciamo, anche nell’ozio lui c’è, imperterrito al nostro fianco. Anzi, gli animali amano l’ozio e stare per lungo tempo sdraiati a sonnecchiare. Soprattutto quando c’è il padrone al loro fianco.
Un animale però mantiene una sua indipendenza, non è sempre a disposizione per fare ciò che vogliamo o desideriamo. Senza contare che avere un animale vicino significa quasi sempre diventare i loro cuscini. Vi sedete sul divano a vedere qualcosa? Lui arriva e vi si appoggia per godersi il padrone in tutto il suo confort.
E se ogni tanto ribaltassimo la situazione? Non dico di prendere il gatto e usarlo come cuscino, la differenza di peso e dimensioni è troppo esagerata in nostro favore. Con i gadget però si può tutto, anche scoprire il lato confortevole dei gatti.
Il merito va all’ennesimo gadget dedicato ai gatti, una categoria da sempre molto fornita ma che cresce di anno in anno grazie alla grande popolarità sul web dei felini domestici.
Il gadget in questione è il Cuscino Gatto, un accessorio spettacolare che conquisterà tutti gli amanti dei gatti e dell’ozio.
Il gatto è una via di mezzo tra un peluche e un cuscino, con un buffo gatto grassottello che ha il corpo grande e soffice.
Visto lo stile il gatto sembra uscito da qualche fumetto o cartone animato, una sorta di cugino di Pusheen Cat che si aggiunge ai tanti gadget della gatta più amata del web.
Il Cuscino Gatto misura 20 x 33 x 30 cm e sta benissimo sul divano in salotto come sul letto. Potete metterlo ovunque, e il cuscino supplementare a forma di gatto sarà lì ad aspettarvi, perché a differenza dei gatti veri, il cuscino è disciplinato e non vaga per la casa.
Per quanto riguarda la convivenza tra Cuscino gatto e gatti in pelo, carne e ossa invece non ci sono dati certi da divulgare. Diciamo che dipende molto dal carattere del vostro gatto: ci sono gatti che lo ignorano, gatti che lo adorano, gatti che lo riempiono di morsi o graffi.
Il vostro gatto in quale categoria rientra?