Gatto appendiabiti da porta

Un buffo gancio da porta con le forme di un gatto

Una stanza ordinata è il sogno di molti, o forse ormai non ci spera più quasi nessuno. Solo con i vestiti che lasciamo in giro si potrebbe riempire un armadio, motivo per cui la stanza sembra sempre un bazar di abbigliamento con vestiti in ogni angolo.
Diventa così importante trovare sempre nuovi posti dove appenderli, perché dopo un po’ appendiabiti, sedie e maniglie iniziano a essere troppo colme.
Quando i posti ordinari finiscono però se ne possono sempre trovare degli altri, soprattutto se il mondo dei gadget vi dà una mano.

Il Gatto appendiabiti da porta è un accessorio pensato per aggiungere un gancio alla porta della vostra stanza.
L’idea non solo è geniale, ma è anche realizzata in modo perfetto per creare un accessorio che conquisterà moltissime persone.
Il gancio è molto pratico, anche perché non richiede né viti né altre cose per fissarlo alla porta. Ha un sistema per appenderlo alla parte superiore della porta, così basta agganciarlo per avere un secondo gancio da usare per i vestiti.

Basterebbero dei ganci del genere per fare felici molte persone, il Gatto appendiabiti da porta però conquisterà tutti grazie al suo design così buffo.
Il gancio ha le forme di un gatto che sembra proprio in difficoltà. Lo stile è quello di una sagoma in stile cartoon, con un gatto che sembra appeso con le unghie alla porta.
La sagoma misura 21 x 9 x 8 cm, è fatta in metallo verniciato di nero e nella parte delle zampe ha delle protezioni che lo lasciano appeso senza che ci sia il rischio che graffi la porta.

L’unica parte sporgente del piccolo gattino è la coda, la quale fuoriuscendo forma un gancio per appendere i vestiti.
Quanti ce ne stanno? Mai abbastanza, ma è sempre un posto in più per tenerli. Poi potete sempre mettere più di un Gatto appendiabiti sulla vostra porta. Perché quando lo spazio scarseggia, la simpatica presenza del gattino è ancora più gradita.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento