Vai al contenuto principale

Food Zombies Picks

Un orda di zombie famelici per animare party e aperitivi

Cosa c’è di più temibile rispetto ad un’orda di zombie affamata di cervelli? Gli invitati ad un aperitivo o un rinfresco! La loro voracità raggiunge sempre dei livelli incredibili e riescono a spazzare via in pochissimo tempo enormi quantità di cibo.
Dopotutto è noto che quando il cibo è gratis diventa ancora più gustoso e appetibile, se poi ci aggiungiamo i digiuni tattici per arrivare con molto spazio nello stomaco otteniamo un mix esplosivo difficile da contrastare.

Ad un party però non si può pensare solo alla qualità e alla quantità del cibo, bisogna occuparsi anche della sua presentazione e di fornire agli invitati tutto l’occorrente per evitare spiacevoli scene senza il minimo decoro.
Per esempio sono fondamentali delle posate o degli stuzzicadenti per prendere i vari snack senza usare le mani, in caso contrario preparatevi a vedere scene apocalittiche.
Visto il parallelo tra gli ospiti di un rinfresco e un’orda di zombie potreste prendere in giro i vostri invitati fornendo loro dei “punzoni” per alimenti molto particolari, si chiamano Food Zombies e sono un incrocio tra un accessorio per i party e i famosi soldatini verdi di plastica.

Ovviamente al posto dei valorosi soldati ci sono degli esseri putridi, e anziché essere a figura intera sono solo a mezzo busto, al posto della gambe hanno una punta per poter infilzare gli stuzzichini da mangiucchiare durante la festa.
Ogni set di Food Zombies è composto da 12 non-morti, 6 verdi e 6 grigi, ma più che una divisione in schieramenti come coi soldatini si tratta di un modo per renderli ancora più particolari e diversi tra loro.

I personaggi sono in plastica per alimenti, si possono lavare e riutilizzare e se il un set da 12 vi pare troppo modesto per i vostri sontuosi party non dovrete far altro che prendere tanti set quanti zombie volete avere alle vostre dipendenze.
Con i Food Zombies sarete pronti a tutto, anche ad affrontare il giorno dell’Apocalisse, che come è noto cade ogni volta che organizzate una festa a casa vostra.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento