Alien Chopstick
Le bacchette cino-aliene
Per gli amanti della fantascienza che al tempo stesso amano la cucina orientale non poteva esserci gadget migliore. Si tratta di un set di bacchette cinesi dedicate ad uno dei film di culto del genere, Alien.
Potrete scegliere tra tre varianti, ognun a dedicata ad un differente e mostruoso Alien, difatti al classico e iconico Big Chap si affiancano le versioni Chestburster e Facehugger.
Le bacchette sono lunghe circa 23 cm e sono realizzate con una cura e un dettaglio veramente spettacolare, quasi esagerato per un prodotto simile.
Ovviamente dico “quasi” perché è difficile aspettarsi una qualità simile per un accessorio da cucina, ma di certo noi non ce ne lamentiamo e apprezziamo molto il risultato.
Proprio per via della qualità del prodotto è bene lavarlo solamente a mano, dopotutto lavare qualche bacchetta non è affatto faticoso e non richiede più di qualche minuto, quindi non sarà difficile mantenerle al massimo della qualità.
Saranno l’accessorio perfetto per le serate con gli amici a base di film di fantascienza e cibo orientale take away, e se in genere il cibo ufficiale dei vostri raduni è la pizza allora adesso avrete un buon motivo per cambiare menù.
Mi auguro che nel vostro gruppo non ci sia gente troppo impressionabile perché altrimenti potrebbero perdere l’appetito di fronte a queste terrificanti bacchette, anche se sarebbe paradossale mangiare con tranquillità del cibo che a volte ha contenuti ancor più terrificanti!