Tagliere Disco in vinile
Descrizione
Musica e cucina possono andare a braccetto. Cucinare con un sottofondo musicale è un ottimo modo per godersi ancora di più il momento della preparazione dei cibi; o almeno per annoiarsi di meno.
Difatti in cucina non è tutto relax e divertimento, pelare le patate o affettare le cipolle non sono certo degli hobby.
Per avere un legame ancora più stretto tra questi due mondi ci sono degli accessori da cucina a tema musicale. Il Tagliere Disco in vinile è un utensile pensato per i nostalgici della buina musica di una volta. O almeno dei buoni supporti analogici di una volta.
Il tagliere ha proprio le forme e l'aspetto di un 33 giri, ma con due differenze non di poco conto. La prima è il materiale visto che il vinile fa posto al legno, ed è decisamente più adatto per il nuovo utilizzo culinario. La seconda differenza è nelle dimensioni, perché mentre il diametro è quello di un 33 giri, lo spessore è decisamente maggiorato.
Con il Tagliere Disco in vinile potrete affettare, sminuzzare, tagliare, sfilettare e preparare ogni alimento rimanendo in stretto legame con la vostra passione per la musica.
Il tagliere però non si rivolge solo ai nostalgici del rock e del vintage, può essere un regalo interessante anche per i cuochi DJ. Almeno quelli che non sono ancora passate definitivamente alla musica da supporti digitali.
Caratteristiche prodotto
- Tagliere Disco in vinile
- Un tagliere con le forme di un disco
- Materiale: bambù
- Dimensioni: 30x 30 x 1,5 cm
- Peso: circa 800 grammi
Potrebbero interessarti anche