- Offerta
Tagliere Pirata
Prezzo più basso recente: 39,90 €
Descrizione
«Arrrr... cosa ci fa un tagliere su questa nave... volete dirmi che oltre alle gallette e alla carne secca c'è altro da mangiare?»
«C'è il rum!»
«Stoccafisso... il rum non si mangia! A proposito, sapete che fine ha fatto il cuoco?»
«Quale cuoco?»
«Arrrrrrrrr»
Sulle navi pirata, ma su tutte le navi dell'epoca della pirateria, non è che si mangiasse molto bene. Si rimaneva in mare a lungo e i cibi che si potevano conservare per così tanto tempo erano davvero pochi.
Su alcune navi però c'era un po' di varietà a tavola e c'era perfino un cuoco per preparare piatti un minimo elaborati e gustosi.
Un cuoco inevitabilmente aveva bisogno di accessori da cucina per svolgere al meglio il suo lavoro e alcuni di questi sono arrivati fino ai giorni nostri.
Il Tagliere Pirata è l'accessorio che ogni cuoco da veliero ambiva ad avere. Un accessorio esclusivo, dal design inconfondibile e perfino accessoriato.
Il tagliere ha le forme di un buffo personaggio piratesco con l'immancabile gamba di legno, così, giusto per mantenere in vita un grande cliché sui pirati. La gamba di legno però non è solo un dettaglio estetico, è il manico di un coltello che si può estrarre dal tagliere. Ai tempi dei pirati era un'arma nascosta che poteva fare sempre comodo, oggi è solo un utilissimo accessorio per avere sempre un coltello per affettare a portata di mano.
Caratteristiche prodotto
- Tagliere Pirata
- Un piccolo tagliere a forma di pirata
- La gamba di legno è un coltello per affettare
- Materiale: legno e acciaio inox
- Dimensioni: 30 x 18 x 1,5 cm
Potrebbero interessarti anche