

Tutte le persone che amano cucinare si sono cimentate almeno una volta nella preparazione della pizza. In molti invece la fanno abitualmente, tanto da essere ormai i pizzaioli di casa.
Dopo un po' di prove si possono ottenere risultati eccellenti, a prescindere dal tipo di pizza che vi piace. Bassa e fragrante, sottile e delicata, alta e soffice. A casa possiamo realizzare ogni tipologia di pizza senza grosse limitazioni.
L'unica cosa a cui bisogna stare attenti sono solo le temperature, un po' come ogni volta che usiamo il forno. Maneggiate delle teglie roventi richiede sempre attenzione e con le temperature del forno le presine non bastano. Per la massima sicurezza e protezione serve un guanto da forno, magari in tema con quello che state sfornando.
Il Guanto da forno Pizza è una simpatica proposta che richiama proprio le forme di una fetta di pizza molto farcita. Il gusto è quello più amato oltreoceano, la celebre pepperoni pizza che identifica quella con il salame piccante.
Il guanto è ben imbottito per il massimo isolamento termico, mentre la parte delle dita ha uno strato in silicone che assicura ancora maggiore protezione dal calore e anche una presa salda e antiscivolo.
Solitamente nella dotazione del pizzaiolo DOC non c'è il guanto da forno, ma solo perché con il forno a legna si fa tutto con la pala da pizza. Un pizzaiolo domestico invece ha esigenze differenti e il Guanto da forno Pizza è uno degli accessori fondamentali che dovrebbe avere nella sua dotazione.
Il Guanto da forno Pizza è un'idea regalo utile e originale per tutti gli amanti della pizza fatta in casa.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche