Vai al contenuto principale

Fenicotteri Zombie

Una coppia di fenicotteri zombie per rendere lugubre il giardino

Per aggiungere un po’ di colore al giardino non ci sono solo i fiori, anche molti accessori possono migliorarne l’aspetto e un esempio molto efficace è quello dei Fenicotteri da giardino.
Chiaramente non si tratta dei volatili in carne e piume ma di riproduzioni da collocare dove si desidera, per qualcuno sono gadget fuori moda ma è proprio il loro fascino vintage a renderli così apprezzati e richiesti.
Il vantaggio dei fenicotteri finti è che non richiedono particolari attenzioni, quindi anche se li abbandonate a loro stessi non rischiano di fare una brutta fine.

Immaginatevi di non badare ai vostri fenicotteri finti per qualche tempo, poi un giorno li guardate e trovate solo un ammasso di ossa, ma non si tratta di normali scheletri, gli occhi rossi vi fanno capire che si tratta di creature demoniache.
Ci sarebbe da spaventarsi ma sarebbe una reazione esagerata, se vedete dei Fenicotteri scheletrici si tratta di semplici alternative a ai fenicotteri rosa più classici.
Potrebbero sembrare una proposta troppo macabra ma dipende dai propri gusti, inoltre immaginatevi il figurone che farete nel periodo di Halloween.

Se però le versioni scheletriche non vi bastano ora potrete aggiungere anche i Fenicotteri Zombie, una versione nera e putrida degli amorevoli volatili rosa.
I Fenicotteri Zombie sono venduti in set da 2 così con un singolo acquisto avete già una fornitura sufficiente per accogliere al meglio gli ospiti.
Concettualmente riprendono lo stile dei fenicotteri tradizionali con i supporti fatta da due aste in metallo che sono molto comodi per infilzarli nel prato; anche le pose sono da classico fenicottero ma l’aspetto fa un effetto completamente diverso.

Fortunatamente il produttore non ha creato un set con due fenicotteri zombie uguali ma li ha messi in pose differenti, questo li rende più belli e anche con un acquisto doppio (quindi per 4 fenicotteri) si può avere un effetto più movimentato.
Simili accessori sono perfetti per il periodo di Halloween ma questo non significa che non si possano usare anche durante il resto dell’anno; diciamo che almeno ad Halloween non dovrete dare molte spiegazioni.

18,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento