Evidenziatori Vitapens
Un barattolo di mini-evidenziatori in pillola
A scuola non riuscite a concentrarvi? Al lavoro a metà giornata siete già con la testa nel pallone? La causa potrebbe essere una carenza di vitamine, ma non quelle che vendono in farmacia o nei negozi specializzati, sto parlando di vitamine molto più particolari.
Si chiamano Vitapens e sono uno degli ultimi ritrovati del settore dei gadget per la scuola o l’ufficio, si tratta di un barattolo trasparente che racchiude 10 maxi pillole colorate.
Qualcuno alla vista di pastiglie così grosse potrebbe spaventarsi ma non ‘è nulla da temere, le Vitapens non vanno ingoiate come le vere vitamine.
Le pillole non sono altro che dieci piccoli evidenziatori ed è curioso come a seconda dell’oggetto si possa passare da maxi (le pillole) a mini (gli evidenziatori) in un batter d’occhio.
Le dieci pillole sono multicolore così avrete a disposizione differenti evidenziatori per avere una gamma completa e variopinta.
L’efficacia di Vitapens è comprovata da anni di studi sugli effetti benefici dei gadget che mettono di buon umore e delle potenzialità della cronoterapia.
Difatti un barattolino pieno di pillole buffe e colorate aiuta ad alleggerire le tensioni che possono sorgere quando si è seduti ad un tavolo, sia il banco di scuola sia la scrivania dell’ufficio.
Gli evidenziatori multicolore invece saranno utilissimi per evidenziare i passaggi salienti di un testo, le cifre su varie fatture da mettere a bilancio o semplicemente per dare libero sfogo alla fantasia creando una trama dai colori fluo.
Quindi se pensate di aver bisogno un aiuto esterno per risolvere dei momenti di stanchezza o svogliatezza la prescrizione del DottorgGadget è una confezione di Vitapens, anzi, prendetene pure due, avrete di sicuro un amico o un’amica nella vostra stessa condizione, così potrete trasformarlo in una piccola idea regalo che però avrà grandissimi effetti benefici sulle loro giornate.