Timer da cucina Mozart
Descrizione
Ogni cuoco ha il suo stile, e come c'è chi ama cucinare in rigoroso silenzio - ascoltando solo i suoni della cucina - c'è chi ama avere un sottofondo musicale.
Voi che chef siete? Preferite il suono della cipolla che soffrigge e dell'acqua che ribolle, oppure senza musica vi sembra che manchi qualcosa?
Se siete dei cuochi musicali c'è un gadget da cucina a cui non potete proprio rinunciare. È il Timer da cucina Mozart, un modello dedicato al più grande genio che il mondo della musica abbia mai avuto.
Il timer ha le forme di un piccolo busto di Wolfgang Amadeus Mozart, che così vi sarà d'ispirazione e al tempo stresso vi aiuterà a controllare i tempi di cottura.
L'aspetto di Mozart però non lo conoscono tutti, e potrebbe essere curioso vedere quanti dei vostri ospiti lo sapranno riconoscere. Una cosa però la conoscono tutti, è la musica di Mozart, o almeno le sue composizioni più famose.
Il Timer da cucina Mozart infatti sa come stupire e farsi riconoscere, perché alla fine del conto alla rovescia non sentirete un semplice "drin". Il timer ha una base elettronica che riproduce il Rondo alla Turca (o Marcia Turca), uno dei brani più celebri.
Il Timer da cucina Mozart è una soluzione geniale almeno quanto il compositore. E se dopo l'arrivo di Mozart nella vostra cucina avrete sempre voglia di zuppa di cipolle, canederli, cotoletta impanata, insalata di patate, strudel e torta sacher non ci sarà nulla di strano. È solo l'influenza di Mozart che potrebbe portare una certa propensione per la cucina austriaca.
Caratteristiche prodotto
- Timer da cucina Mozart
- Ha le forme di un piccolo busto del geniale compositore
- Timer meccanico con una caratteristica speciale
- Un timer dedicato a Mozart non può suonare un banale "Driiin"
- Quando finisce il tempo riproduce la Marcia Turca
- Tempo massimo: 60 minuti
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo